Top menu

slide11-2018.jpgslide12-2018.jpgslide13-2018.jpgz-slide-2017.jpg

PROIEZIONI 2018


Locandina 2018

GIOVEDI' 15 MARZO 2018 ORE 21:00
Balcani occidentali - Albania

di FIAB Modena

Il racconto del viaggio dei soci FIAB che, nella primavera scorsa, hanno percorso le strade dei Balcani Albanesi. Una bella esperienza dall'inizio incerto, che si è rivelata ricca di paesaggi, di architetture e di incontri speciali. Una pedalata in totale autonomia su strade minori asfaltate e sterrate, per godere della parte più agreste e montuosa del
sud est del paese.


GIOVEDI' 22 MARZO 2018 ORE 21:00
Dalle Dolomiti al mar Nero

di Livio Adani e Rubes Garuti

Due amici,due biciclette, due fiumi, un mare otto nazioni, 2200 km, tanta voglia d'avventura, vi mostreranno, in queste immagini, quanto basti poco per vivere dell'esperienze uniche ed emozionanti.
Il contatto con un paesaggio rurale e diverse culture umili ma dignitose, hanno arricchito ancora di pìù il percorso di Livio e Rubes.


GIOVEDI' 29 MARZO 2018 ORE 21:00
pedalando sul Great Divide

di Renato Frignani

Il mio spirito d'avventura mi ha portato a fine giugno 2017 nel Nord America, ad affrontare un impegnativo e spettacolare itinerario.
Il Great Divide, conosciuto come il percorso fuoristrada più lungo al mondo per biciclette, dall'Alberta in Canada fino al confine messicano nello stato americano del New Mexico.
Il tracciato si sviluppa da Nord verso Sud e seguendo il corso delle Rocky Mountain attraversa  alte montagne, foreste,praterie e zone desertiche.
Ho affrontato questa avventura in totale autonomia e in solitaria, scoprendo e provando la fantastica sensazione di contatto con natura e animali.
Senza tempi prefissati o tabelle di marcia, ho avuto il privilegio di provare forti emozioni, trovarmi in situazioni inaspettate, fare incontri con persone fantastiche.
Tutto questo ha reso questa mia esperienza indimenticabile.

Info: sms Angelo 333 2557980



 

 

 




Joomla templates by a4joomla